L’azienda O.R.FRI. è specializzata nella realizzazione di coibentazioni isotermiche per veicoli commerciali leggeri, un’eccellente tecnica impiegata con metodo artigianale per generare isolamento termico, attraverso l’uso di particolari pannelli interposti tra due diversi sistemi per impedire appunto lo scambio di calore; risulta quindi necessario l'impiego di materiali a bassa conducibilità in grado di garantire un adeguato isolamento dall'ambiente esterno.

Si è così giunti all’utilizzo di materiali, come il poliuretano espanso, il quale risulta particolarmente indicato per questo tipo di coibentazione poiché possiede caratteristiche tecniche adeguate e risulta di più semplice lavorazione anche in caso di riparazioni successive.

Alla luce dei risultati raggiunti dopo un attento percorso di ricerca, la nostra azienda ha sviluppato un sistema di coibentazione pratico ed efficace, dotato di un rivestimento interno in laminato, ottenuto con resina poliestere e fibra di vetro, abbinato ad un’anima di poliuretano espanso rigido ad alta densità, che svolge la funzione di isolante termico.

minigallery

Partners

"specialists in absolute zero"

ABOUT.

Con un’esperienza pluriennale nel mercato dell’autotrasporto refrigerato, l’azienda O.R.FRI. s.r.l. si è guadagnata sul campo l’attestato di efficienza ed affidabilità, qualità riconosciute dagli esperti del settore e apprezzate dai nostri clienti. more...

CONTACT.

Via Lufrano 41 | 80040 | Volla (NA)

phone 081.773.52.17
fax 081.774.72.12

info@orfri.it
amministrazione@orfri.it
atp@orfri.it

CONNECT.

Seguici sui Social Network per rimanere sempre aggiornato.